A volte ritornano!

Le chiesi di collaborare al blog poco più di due anni fa e da subito il suo entusiasmo fece tremare il Cupolone. Perché Denise D’angelilli è una che ama così tanto quello che fa (e perché fa solo quello che gli va) da non riuscire a contenere le emozioni, mai. Ecco perché il nostro fu un amore a prima vista. Con la sua rubrica “Dueditanelcuore” (poi divenuto un seguitissimo blog) e le decine di collaborazioni e trasferte fatte assieme tra festival, concerti, eventi e sfilate, ha deciso - finalmente! - di ritornare a casa, proprio qui su Modaholic.com.  Più grintosa e in forma che mai e con una tinta di capelli alla “My little pony”, ogni venerdì sarà online con una nuova rubrica dal titolo SFASCION BLOGGER!A te la parola, Denise!


Mi devo presentare di nuovo perché dall'ultima volta che l'ho fatto un po' di cose sono cambiate. Mi chiamo sempre nello stesso modo, sono Denise ma mi chiamano Denai, per chi mi legge mi chiamo dueditanelcuore, per chi mi legge da più tempo sono stata Mirtilla Malcontenta. Sono una di quelle persone che sta tutto il giorno sui social network a dire minchiate, ma ho anche una vita vera, e al momento è piuttosto piena di impegni. Quando avevo una rubrica qui sopra vivevo a Milano, adesso vivo a Londra ma solo temporaneamente, sono nata e cresciuta a Roma ma la odio, la lascio conquistare ad Angelo mentre io mi dedico a conquistare il Nord. Ho aperto un blog chiamato Sfascion Blogger ma ho scritto solo due post perché sono una persona che non riesce mai a portare a termine niente, e adesso ho un blog più serio che si chiama dueditanelcuore e che fa piangere sempre qualcuno, quindi di tenerne su due non sono in grado. Però la moda mi piace e che ci crediate o no ci sono persone che mi chiedono consigli, quindi Sfascion Blogger ho deciso di spostarlo su questo blog che di moda ne parla in maniera meravigliosa tutti i giorni, ma che per me non è un fashion blog, per me è un blog di moda, e non è la stessa cosa anche se la traduzione è letterale. Io e Angelo insieme siamo meglio di Federico Russo e Carolina di Domenico ai tempi di TRL, ed è ora che se ne accorgano tutti. Benvenuti. Ci vediamo qui sopra, ogni venerdì. @dueditanelcuore

2 commenti:

Thanks for commenting!

Pages