Red carpet bagnato, red carpet fortunato? (Video)



Non c’è ciclone Venere che tenga al red carpet del Festival Internazionale del Film di Roma. Nonostante la copiosa pioggia e il mal tempo che sta imperversando sulla capitale e in gran parte dell’Italia in questi giorni, le star (ma non solo) non rinunciano a sfilare sul tappeto rosso, seppure zuppo d’acqua.  Magari - mi piace pensare - per non deludere i numerosi ammiratori pronti ad attenderli nonostante tutto, piuttosto che per il turbinio di flash dei fotografi presenti.
Domenica è stata la volta del cast di Her, film del regista considerato dalla critica “visionario e surrealista”, Spike Jones.
Joaquin Phoenix, Rooney Mara e la tanto attesa Scarlette Johansson.
Quest’ultima squisitamente di Dolce & Gabbana vestita. 


Her 

Stati Uniti, 2013, 120’ 

Cast: Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Scarlett Johansson
Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma... Una commedia sentimentale sul nostro futuro metropolitano.


Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages