Ermenegildo Zegna celebra l’apertura del nuovo Global store su Rodeo Drive

Los Angeles, CA – Nov 11, 2013 Per celebrare l’apertura del nuovo Global store su Rodeo Drive, Ermenegildo Zegna ha lanciato la nuova collezione Couture Primavera/Estate 2014. Creata dal nuovo Head of Design, Stefano Pilati, la collezione Couture è stata presentata in esclusiva nel negozio di Beverly Hills Giovedi, 7 Novembre 2013.

I famossisimi attori Gerard Butler, Edward Norton, Jeremy Renner, Sharon Stone e il musicista Gavin Rossdale si sono aggiunti alle celebrazioni dell’evento.

La boutique ha ospitato un cocktail per mostrare il nuovo global store disegnato da Peter Marino, e per concedere un’anteprima delle selezione di 10 look unici appartenenti alla collezione Couture, che saranno disponibili esclusivamente nello store di Beverly Hills. Tra gli abiti da menzionare, citiamo abiti spezzati in lana e mohair, giacche in lana gabardine, maglie jacquard floreali e look “after six”, tutti disponibili in negozio per la stagione Primavera/Estate 2014.

Per finire una mostra speciale presso la JF Chen design gallery, dove è stata svelata una nuova direzione per il brand Ermenegildo Zegna: attraverso una potente esperienza multimediale, gli invitati sono stati introdotti al nuovo Eminences Grises, in concetto creativo dietro alla prima campagna sotto la direzione di Pilati. I famosi fotografi Inez & Vinhood, sotto la direzione artistica di Pilati, hanno scattato la nuova campagna pubblicitaria PE14 Couture. Le immagini sono state esposte nel luogo dell’evento.





Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages