Nel meraviglioso mondo dei coupon con Flipit!

Benvenuti nel meraviglioso mondo dei coupon. Dove tutto ciò che desideri è a prezzi super vantaggiosi e acquistare online conviene davvero. Da quando? Da quando ho scoperto che esiste FLIPit.

“Crea la tua lista dei desideri e tieni d’occhio il tuo prodotto preferito” reclamano quelle centinaia di email pubblicitarie. “Ti avvertiremo quando il prezzo sarà calato!” continuano. E dulcis in fundo, sadici quanto basta: “Fallo sapere ai tuoi amici!”. Il gelo.
Ma insomma, credete davvero che la whishlist serva ai nostri amici, parenti e conoscenti per “renderci felici”?
Che qualcuno di buon cuore dia retta ai nostri capricci e se la senta di sperperare denaro a nostro favore?
A meno che a 30 anni non abbiate ancora la fortuna di avere il papi pronto a dar sollievo ad ogni vostro prurito, perché non ha problemi a strisciare la sua mastercard oro, la vedo dura.

Dopotutto, miei cari, me ne farò una ragione. Se è vero quanto dico, che neppure Babbo Natale ormai da tempo esaudisce più i miei desideri.
Ma qui viene il bello, perché da qualche giorno ho scoperto FLIPIT. Così finalmente le mie whishlist avranno un senso, e potrò acquistare ciò che desidero risparmiando.

FLIPIT è il sito di coupon attivo nel maggior numero di paesi (23 and counting) in tutti continenti. Pensate che ogni mese vanta 1.5 milioni di visitatori, così da renderlo uno dei tre più grandi siti di copupon su scala mondiale. Inoltre è l'unico portale di codici sconto su cui è possibile creare un proprio account, selezionare i propri marchi e webshop preferiti così da ricevere notifiche - non appena un coupon è disponibile per questo - in tempo reale.
Registrarsi è semplice, oltre che gratuito, e non comporta alcun tipo di impegno.
Avevate in mente di acquistare qualcosa su Asos, Monnier Freres o Zalando?
Bene, provare per credere... e non tornare indietro!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages