Il viaggio è di lusso con Emirates Airlines. All’aeroporto Leonardo da Vinci la sua 35^ Vip Lounge dedicata.

#Emirates
Lo scorso 8 aprile la compagnia aerea di bandiera dell' Emirato Arabo di Dubai, Emirates Airlines, mi ha invitato all'inaugurazione presso l'aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma - Fiumicino della sua 35° Lounge dedicata. Un investimento di 2,53 milioni di Euro con l'obiettivo di fornire un’esperienza di viaggio unica, continua e di lusso ai propri passeggeri. Una Lounge su una superficie coperta di 920 metri quadri con vista sulla pista di decollo/atterraggio.


Lorenzo Lo Presti, Amministratore delegato di ADR S.p.a ha sottolineato quanto questo ennesimo investimento da parte di Emirates rappresenti un ulteriore passo verso l’eccellenza:
“Una eccellenza che ADR intende raggiungere nella qualità di tutti i servizi messi a disposizione della propria clientela. Proprio in questo ultimo periodo, infatti, la nostra azienda ha avviato una serie di investimenti tesi a migliorare sensibilmente la qualità sia dell’infrastruttura sia dei servizi offerti a compagnie e passeggeri”.


Arredata con pavimenti in marmo italiano, orologi Gold Rolex e poltrone in pelle e mobili in mogano. Un ricco buffet di piatti gourmet dal sapore italiano ed internazionale per dare sfogo ai languori prima del volo, in aggiunta al servizio bar con vini, liquori e champagne di altissima qualità. Una sala conferenze con connessione Wi-fi, sale tv e di lettura, locali con doccia e una sala per la preghiera.
E' quanto ha da offrire ai propri clienti di First Class e Business Class - nonché i membri Platinum e Gold di Emirates Skywards - la vip lounge Emirates, situata a pochi metri dal Terminal 3.

“La nostra storia in Italia è iniziata a Roma, quando abbiamo stabilito la nostra presenza nel 1992, ed è l’unica città italiana dove voliamo con il nostro rappresentativo A380. Abbiamo visto il numero dei passeggeri crescere in maniera esponenziale negli ultimi cinque anni. Il bisogno di una lounge Emirates non è mai stato più grande. Sottolinea il nostro continuo investimento in Italia, e dal servizio chauffeur alla tranquillità di bordo, offriamo ai nostri clienti quell’esperienza di viaggio unica alla quale sono abituati”, ha dichiarato Mohammed H. Mattar, Divisional Senior Vice President per i Servizi aeroportuali di Emirates.



◆ Inoltre a partire dal 16 aprile al fine di poter offrire a un numero sempre maggiore di viaggiatori la possibilità di sperimentare il comfort e le caratteristiche d’eccellenza del prestigioso A380, Emirates doterà la tratta Roma- Dubai di un doppio servizio giornaliero. Per maggiori info: www.emirates.com




Follow Modaholic on Facebook, Twitter and Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages