Che nessuno tocchi Jem! #JemTheMovie

E' di oggi la notizia che il regista Jon M. Chu in collaborazione con Jason Blum della Blumhouse Productions e Scooter Braun sono in procinto di realizzare l'adattamento live-action del cartone animato anni '80 Jem & le Holograms. Inoltre lanciando un video messaggio su Youtube si sono detti pronti ad accogliere e valutare tutte le candidature di attori e attrici, ballerini e ballerine e naturalmente cantanti, desiderosi di aggiudicarsi un ruolo nella pellicola di prossima lavorazione. 



Pur volendo accogliere le buone intenzioni del regista Jon M. Chu, che si è addirittura rivolto ai fan dell'iconica bambola Hasbro al fine di ricevere preziosi consigli da parte loro, così da rendere l’opera il più possibile fedele all’originale, ho seri dubbi sulla buona riuscita di questo progretto. 

Lasciamo che Jem continui a splendere di luce propria all’interno di quei 65 episodi animati e nei nostri ricordi. Là dove non c’è pericolo di intaccare la sua eleganza e dunque molestarla. 
Lasciamo che rimanga a vita quella “dolce, affascinante, tenera e raggiante” eroina dalla folta chioma rosa. Quella esuberante ex orfanella divenuta con sacrificio una star internazionale e che dunque merita rispetto. Dopotutto sono certo desideri, data la veneranda età, rilassarsi lontano dai riflettori.


Info: www.jemthemovie.com 

4 commenti:

  1. Guarda il fatto che comunque sia un regista famoso ( alla fine step up è un film conosciuto, anche se ovviamente non mi é mai passato per la testa di vederlo) è una cosa che mi rincuora un pó. Ma sono comunque infastidito. Almeno se lasciassero le canzoni originali sarebbe meglio. Io in ogni caso avrei preferito un remake animato.

    RispondiElimina
  2. Canzoni originali? Ho dei seri dubbi. In Italia poi le tradurranno di certo.

    RispondiElimina
  3. Mmmm non nego che la curiosità di vedere il risultato vi sia...ma incrociamo le dita, perché potrebbe uscir fuori di tutto!!!Bel blog...Ti seguo con piacere!
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  4. @Meggy Fri Grazie di cuore per i complimenti.
    Incrociamole ste dita, infatti, anche perché la curiosità è tanta anche da parte mia! :)

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages