Nuova importante apertura per a.testoni in Cina. #Photos

Nel prestigioso Times Square, grande centro commerciale situato nell’esclusiva Causeway Bay di Hong Kong, è stata inaugurata la boutique a.testoni (shop no. 425, 4/F).
Nei 50 mq del monomarca si possono acquistare le collezioni uomo e la collezione donna.
a.testoni, presente direttamente con una filiale da oltre 20 anni sul territorio cinese, conferma con questa apertura il successo del brand in un mercato complesso di cui è profondo conoscitore.



Fondata a Bologna nel 1929 da Amedeo Testoni, a.testoni è oggi una piccola multinazionale del settore calzature e pelletteria Made in Italy, presente nel mondo con cinque società estere, più di 70 punti vendita monobrand e una forte distribuzione nei migliori multimarca internazionali. Posizionata ad altissimo livello, l’azienda bolognese custodisce quel patrimonio di tecniche artigiane esclusive che l’identificano come sinonimo di qualità e stile. Oggi a.testoni è una realtà produttiva dotata di un know how unico, fatto sia di ricerca e ingegneria di prodotto che di design e creatività estremamente contemporanei. Esperienza artigiana e innovazione; radici nel territorio e visione internazionale sono il mix di elementi che rende a.testoni una realtà unica nel suo genere.



1 commento:

  1. buona mostra
    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin


    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages