Ed ho lasciato che tutto s’impregnasse di buono, di stupore e piacere...

Da Via condotti, tra le lussuose vetrine dagli abiti a più zeri a Piazza Venezia e poi su fino a Rione Monti, tra le piccole boutique del vintage e i locali sempre pieni, a tutte le ore. Là dove è sempre Happy Hour!
Ho trascorso un pomeriggio a spasso. Ne avevo bisogno. Necessitavo di perdermi tra le strade affollate e i vicoli più intimi. Solo io, i miei pensieri, accanto a quelli dei passanti e i loro passi, gentili.
Come solo i passi di chi ancora riesce a meravigliarsi sanno essere.
Questo perché tutto ai miei occhi è risultato essere meraviglioso.
Ed ho lasciato che tutto s’impregnasse di buono, di stupore e piacere.
Ho lasciato che i miei occhi s'innamorassero ad ogni battito di ciglia, catturando quei particolari che per alcuni, magari, non fanno differenza.
Perché è della “differenza” che io, m’innamoro sempre.


Dolce & Gabbana Via Condotti
















Prada
Cappotto € 9.800,00
Borsa € 1.850,00
Calzature € 690,00
Chiesa Santa Maria ai Monti

4 commenti:

  1. Bellissime foto e bellissima descrizione.
    Pulita, semplice e genuina, come solo poche persone al mondo sanno essere. Come te caro Angelo. Ci siamo conosciuti tantissimi anni fa quando facevi l’animatore nei villaggi turistici ed ora per caso sono capitata sul tuo blog. Che dire...non ti smentisci mai!
    Un abbraccio caloroso.
    Fiorella.
    Chissà se ti ricordi di me!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto e bellissima descrizione.
    Pulita, semplice e genuina, come solo poche persone al mondo sanno essere. Come te caro Angelo. Ci siamo conosciuti tantissimi anni fa quando facevi l’animatore nei villaggi turistici ed ora per caso sono capitata sul tuo blog. Che dire...non ti smentisci mai!
    Un abbraccio caloroso.
    Fiorella.
    Chissà se ti ricordi di me!

    RispondiElimina
  3. No ma .. dove sono certi posti? Io non li trovo mai. Bellissimi.

    RispondiElimina
  4. @Fiorella Certo che ricordo! Quanto tempo è passato...da qualche parte dovrei avere ancora le foto che ci scattammo alla Corte dei Tusci :D
    Come stai???

    @GuyOverboard la prossima volta ci andiamo insieme in giro per la capitale :D

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages