Benessere e bellezza con Kiehl’s Since 1851 • “La salute della tua pelle, non va in vacanza!”

Le solide basi su cui si fonda Kiehl’s Since 1851 sono un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate di generazione in generazione. Ed è anche e soprattutto per questo motivo che i loro prodotti sono entrati nel cuore di numerose celebrites e non solo. Un piccolo esempio è dato da queste foto scattate lo scorso Ottobre durante l’inaugurazione del punto vendita romano di via Frattina. In quell’occasione, chiamato a raccolta in qualità di Official Live Blogger dell’evento, ebbi modo di testare in prima persona la validità e l’efficacia dei prodotti, comprendere la filosofia di questo storico marchio e accorgermi di quanti clienti fedeli vanta.
Perché Kiehl’s di prende cura di me “dalla testa ai piedi”, recita uno slogan americano.
Così ieri pomeriggio, sempre a Roma sempre in via Frattina, la boutique capitolina s’è affollata di giovani blogger e curiosi, per un incontro con gli esperti Kiehl’s dal titolo “La salute della tua pelle, non va in vacanza!”.
Questi i prodotti che mi sento di consigliarvi, che ho testato sulla mia pelle e oramai da un po’ di tempo utilizzo.

1) CUCUMBER HERBAL ALCOHOL-FREE TONER
Tonico Viso - Questa formula delicata e senza alcool, arricchita con estratti di erbe, rinfresca la pelle offrendo un benefico effetto lievemente astringente. Adatto anche alle pelli sensibili. (Prezzo 18,00)
2) ULTRA FACIAL CREAM
Crema viso - Ispirato dal nostro Ultra Facial Moisturizer, questo idratante dalla consistenza leggera e con un' efficacia di 24 ore contribuisce a mantenere l'idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida. (Prezzo 24,00)
3) ULTRA FACIAL CLEANSER
Detergente viso - Questo detergente liquido con pH delicato produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui senza seccare. (Prezzo 17,00)

2 commenti:

  1. Anch'io ho partecipato all'evento e devo dire che la mia wish list dei desideri si è allungata, dopo aver avuto la possibilità di provare alcuni prodotti Kiehl's...Per ora ho acquistato uno shampoo all'olio di oliva, ma l'ultra facial cleanser sarà presto mio!!!
    buona giornata,
    Meggy

    RispondiElimina
  2. First time reading this blog, thanks for sharing.

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages