Chiara Ferragni • MFW Video Interiew



Chiara Ferragni. Lei non ha certo bisogno di presentazioni, nel bene o nel male, che piaccia o meno, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei medi (e non solo) su di se. Testimonial per note case di moda, designer di calzature, fashion journalist per magazine di settore e molto altro ancora. Ma prima di tutto Fashion Blogger. Tra le più conosciute in Italia e all’estero. E sempre che piaccia o meno sono i numeri a parlare. Quegli “oltre 100 mila contatti mensili” che il suo The Blonde Salade vanta - diciamocelo pure - sono frutto di un inspiegato successo per molti. Ma in ogni caso lei resiste, persiste e a tratti convince. Basterebbe accantonare per un momento quel tipico pregiudizio di chi è sempre pronto a puntare il dito, ma sotto sotto muore d’invidia. Che poi non sia un’esperta conoscitrice di Storia del costume o che non sappia distinguere un tessuto taffetà da uno in georgette non sta certo a me dirlo. E alla fine di tutto sempre che piaccia o meno l’ho intervista per voi, cari lettori. E per scoprire cosa risponde alla domanda: “Cosa rispondi a chi ti critica aspramente?”, lascio a voi l’opzione di scoprirlo o meno cliccando play sul video clip qui sotto.


5 commenti:

  1. Come smerdare elegantemente qualcuno....

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi appunti sulla Milano Fashion Week! La prossima volta, almeno, potreste interpellare qualcuno un attimino più competente!

    RispondiElimina
  3. Articolo ridicolo.
    Designer di calzature? Sì certo, le ha disegnate lei, di sua inventiva. Una volta si è persino sbugiardata dicendo, a proposito di una visita alla Prada Factory, che non aveva mai avuto occasione di vedere la progettazione e i processi di lavorazione per creare le scarpe. E i fan che si chiedevano "E le tue? Allora è vero che il tuo compito è solo mettere il nome" sono stati prontamente bannati.
    Misurate le parole con cui scrivete, perché questo è un insulto a chi il design lo STUDIA e vede successi dopo anni di dura gavetta, a chi lo stilista lo vuole fare seriamente.
    E comunque, il pizzo non è un materiale, ma un tipo di lavorazione. Ennesima riprova che questa di moda ne sa meno di zero, tutte le sue energie sono messe nell'ostentare come una vera parvenu per farsi notare a tutti i costi.

    RispondiElimina
  4. Caro jack sei sempre magnifico ....grazie ci fai sognare sempre

    RispondiElimina
  5. IMBARAZZANTE..CIOè QUESTA STUDIA GIURISPRUDENZA??????!!!!

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages