Penelope Cruz inaugura Il Festival internazionale del film di Roma

Dopo “Non ti muovere”  (2004) Sergio Castellitto riporta l’attrice italiana Penelope Cruz in Italia. Protagonisti insieme del film “Venuto al mondo”.







Foto tratte dalla Pre- apertura del Festival Internazionale del Film di Roma. 
Ieri sera i protagonisti della pre-apertura sono stati loro: La musa ispiratrice di Almodovar per eccellenza Penelope Cruz, il promettente attore statunitense Emile Hirsch (Into the wild) e l’attore italiano Sergio Castellitto. Quest’ultimo anche regista oltre che attore protagonista della pellicola presentata durante la conferenza inaugurale, “Venuto al Mondo”. Tratto dall’omonimo romanzo dell’autrice Margaret Mazzantini (Premio Campiello 2009) nonché moglie dello stesso regista. 
L’attrice spagnola ha successivamente espresso immensa gratitudine nei confronti dell’attore italiano e di sua moglie, dichiarando: “ Per me Sergio e Margaret sono due delle persone più speciali che ho incontrato in tutta la mia vita e tutto quello che hanno nel cuore, la loro sensibilità, la portano sempre al lavoro e in tutto quello che fanno. Questo personaggio mi ha in qualche modo cambiato la vita e mi ha portato in un altro posto come donna e come artista”.

2 commenti:

  1. Emile Hirsh è uno dei miei attori preferiti, sono molto curiosa di vedere questo film!

    RispondiElimina
  2. Un film davvero niente male cara Giorgia :)

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages