Lingerie, vibratori, lusso e piacere: Un giro da Kiki De Montparnasse.

Quando la lingerie di lusso sposa il lussurioso mondo dei sexy shop. Quando la donna che ama sedurre incontra la lingerie di Kiki De Montparnasse e la dama scacchi con "pedine vibranti”. 


Kiki De Montparnasse non è una semplice boutique di lingerie d’alta moda. Non è solo un luogo dove poter acquistare i propri “Instruments of Pleasure”, come gli americani di Park Evenue amano definirli. 
Lingerie di pizzo, in seta o con inserti preziosi come perle, pronte ad incorniciare il decolté.
Dildo, vibrators, C.Ring e decine di decine di altri oggetti del piacere dalle strane forme, moderne e raffinate.
Pronte a stimolarvi ed “arredarvi”?. Si! avete letto bene. Arredarvi.Mai pensato all’opzione di trasformare il vostro salotto di casa in un luogo ancora più accogliente e dunque al stesso tempo sessualmente multifunzionale? Come?Ad esempio acquistando il set di scacchi creato in collaborazione con Aruliden.Un pezzo unico che combina strategia e sensualitàOgni singola pedina all’occorrenza si trasforma in un vibratore con differenti funzionalità, velocità e prestazioni. Questo Chess Kit è acquistabile - esclusivamente - su ordinazione e con tempi di consegna che si aggirano intorno alle sei settimane. Costo: $10,000. 

Per le clienti più “riservate” consiglierei uno dei tanti cofanetti regalo pensati per quelle donne che sentono il bisogno di ricreare la propria intimità.Ogni kit comprende: 
- 30 ml di lubrificante da viaggio.
- Candela massaggi - Preservativi "Kiki Selezione”.
- Lacci di seta per gli amanti del bondage  
- Mentine “Prima e dopo”.
- Motif Vibe. Un leggero e maneggevole vibratore personale progettato per il massimo comfort. Caratterizzato da un guscio lucido, è predisposto ad offrire più velocità per le opzioni di piacere. 


Se capitate dalle parti di New York, Los Angeles o Las Vegas non lasciatevi sfuggire l’ occasione di visitare una delle eleganti boutique ispirate - nel nome - alla modella francese, figura indimenticabile di un’effervescente Parigi anni ’20: Kiki De Montparnasse. Oppure visitate il sito: http://www.kikidm.com/ 


Sono numerosissime le affezionate clienti Vip di Kiki De Montparnasse. Da Rachel Zoe a Lidsay Loan. Quest’ultima, nel video qui sopra, paparazzata all’uscita dalla boutique di Melrose Avanue.

ACCENNO STORICO A CHI E’ ISPIRATO IL NOME DELLA BOUTIQUE? 

Alice Prin, soprannominata anche Kiki de Montparnasse o la Reine de Montparnasse (Chatillon-sur-Seine, 2 ottobre 1901 – Sanary-sur-Mer, 29 aprile 1953), è stata una modella francese, fu una delle figure centrali della effervescente Parigi degli anni ’20. Nel 1940, quando Parigi venne invasa dai tedeschi, Kiki, ricercata dalla Gestapo per la diffusione di alcuni volantini, si rifugiò negli USA e non fece più ritorno a Parigi, perlomeno da residente. Gli ultimi anni non furono però sereni. Kiki era ingrassata, malandata di salute, dipendente dalle droghe (venne coinvolta in un traffico di stupefacenti) e si era ridotta a leggere la mano ai clienti dei bistrot. Morì nel 1953 per complicanze dovute all'abuso di alcool e droghe. Ai suoi funerali, tenuti a Parigi, partecipò una folla commossa che accompagnò il feretro sino al Cimitero di MontparnasseLa scritta sulla sua tomba dice "Kiki, 1901-1953, cantante, attrice, pittrice”.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages