Dopo mesi d'attesa e indiscrezioni trapelate attraverso la rete è finalmente stata presentata ufficialmente la collezione che Albert Elbaz, direttore artistico di Lanvin, ha disegnato per il marchio moda low cost H&M.
Gli outfits disponibili dal prossimo 23 novembre si presentano come un eccentrico elogio al colore caratterizzato da stampe floreali e differenti nuance. Mini abiti viola o fucsia con maniche a palloncino e l'immancabile scollatura dal taglio tipico della maison francese. Ad impreziosire il tutto: pellicce ecologiche, mini borchie e t-shirt con paillette.
Da non tralasciare la linea di accessori nel quale spicca l'immancabile scarpa dal tacco gioiello e l'occhiale da sole trendy, ovviamente tutto rigorosamente ad un prezzo super accessibile.
Non solo donna ma anche uomo per una linea disegnata da Lucas Ossendrijver, stilista della linea uomo di Lanvin.
Smoking dall'impronta casual e cardigan di maglia leggera per un look casual o chic anche di giorno.
Grande importanza, anche in questo caso, è stata riservata agli accessori.
Scarpe dalle colorazioni metalliche e ancora, cravatte di paillette e l'immancabile papillon da sempre simbolo incontrastato del marchio francese.
Come per le precedenti Limited Edition disegnate da altrettanti importanti stilisti per H&M, questa di Lanvin già prevede file chilometriche agli ingressi degli store di proprietà svedese e un riscontro economico da far invidia a qualsiasi maison d'alta moda.
Alcuni nomi che nel passato hanno disegnato per H&M: Jimmy Choo e Sonia Rykiel,Roberto Cavalli,Karl Lagerfeld, Stella McCartney e Comme des Garçons.
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