Calendario Pirelli 2011

Protagonisti al maschile per un baccanale da brivido.

Baptiste Giabiconi
Cè grande attesa per l'anteprima del prossimo Calendario Pirelli giunto alla sua trentasettesima edizione il prossimo novembre a Mosca.
Quest'anno il riservato e blindassimo team della Pirelli ha dovuto fare i conti con il noto social network" twitter" dal quale sono trapelate non poche foto e voci indiscrete, poi confermate, 
che vedrebbero protagonisti degli scatti di nudi maschili. 

Lo stilista francese Karl Lagerfeld ha infatti deciso di far posare il modello-musa Baptiste Giabiconi, scoperto in una palestra di Marsiglia, sulle pagine del  prossimo Calendario Pirelli 2011.
Un calendario dedicato quest'anno alla mitologia greca, fortemente voluto dallo stilista francese che da sempre esprime il proprio amore per le forme classiche.
Baptiste, che interpreterà Giove con solo un paio di tacchi a spillo ai piedi, avrà al suo fianco il collega Jake Davis nel ruolo di Bacco.

Non solo uomini ma anche nomi al femminile di grande bellezza e prestigio così da accontentare anche i più tradizionalisti.
In primis l'attrice statunitense Julienne Moore seguita a ruota da un folto gruppo di top model internazionali tra cui l'italiana Bianca Balti.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages