Una notte a Napoli per celebrare Andy Warhol


Fare della ricerca, l’innovazione e la coerenza i propri punti di forza; perché già predisposti ad un amore incondizionato per l’Arte in tutte le sue forme e sfaccettature.
Da qui l’organizzazione e la promozione di eventi, palcoscenico d’incontro tra cultura, arte e musica.
Ed è proprio mediante la ricerca, lo studio e l’esperienza dell’art director Roberto Barone, che nasce il collettore - culturale - artistico Lunare Project, i propri eventi e progetti.

La Compilation Lunare Project tribute Kukai, ad esempio, è una vera e propria esperienza emotiva da vivere in musica, oltre che un tributo ad uno dei locali più raffinati e glamour del capoluogo campano, il Kukai, sofisticato punto di ritrovo per palati sopraffini, amanti del sushi, perché sinonimo di materie prime di altissima qualità da ormai dieci anni.
Così, forti del grande successo della precedente edizione Tribute, Lunare Project ha presentato lo scorso 10 aprile a Napoli la seconda edizione della compilation d'autore durante la serata evento "Waiting for Andy Warhol”, studiata e realizzata per celebrare e rendere omaggio ad Andy Warhol e la sua Arte, nella medesima location, il PAN Palazzo delle Arti di Napoli, che dal 18 Aprile al 20 Luglio 2014 ospiterà la mostra Andy Warhol Vetrine. 

Un evento pulsante, gremito di appassionati d’arte e musica d’autore. Istallazioni, riproduzioni di dipinti in serie dell’artista con tanto di sue frasi celebri sui muri e sedute Brillo Soap Pads.
Ricercati sono stati i giochi di luce a cura del light performer Pino Costa, sapiente e psichedelico accostamento alle musiche d’autore, selezionate per l’occasione da Roberto Barone, Lupo di Mare e Miluna, protagonisti di un elegante e alquanto sofisticato djset.
Miscela esplosiva dei talenti della meglio Napoli, concentrati in una notte.
Una notte per celebrare l’Arte, una notte da dedicare ad Andy Warhol.


Ⓐndy Warhol Vetrine, curata dal critico d'arte Achille Bonito Oliva si presenta come una raccolta di ben 180 opere selezionate dal collezionista ed uomo d’affari Peter Brant, possessore di una delle più grandi collezioni mondiali di opere firmate Warhol. Dal 18 aprile al 20 luglio 2014 al PAN Palazzo della Arti di Napoli. Orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.30; domenica dalle ore 9.30 alle 14.30. Ingresso: € 8,00 intero. Informazioni: tel. 081 3630018.

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for commenting!

Pages