Whitney Houston: Una voce potente per un'anima troppo fragile.


E per un momento cedo anch'io. Sulle note di "I wanna dance with somebody" alla vista del suo smagliante sorriso degli esordi resto immobile davanti al pc, catturato dal colorato videoclip, piango. Una voce potente per un'anima troppo fragile ed eccessivamente indifesa quanto eccessivo era ormai da anni lo stile di vita che la cantante aveva intrapreso. Ma non c'è giustificazione che tenga, cosa giusta o sbagliata, il perché e il come si sarebbe potuto evitare tutto questo. Piangiamo in silenzio sulle note dei suoi capolavori la scomparsa prematura e inaspettata di colei che ha fatto la storia della musica pop nel mondo. Di colei che ha fatto scuola. Di colei che ha emozionato generazioni e continuerà, malgrado tutto a farlo per l'eternità. Perché sarebbe bello pensare che il suo paradiso la povera Whitney l'abbia trovato proprio lì, tra le note acute e vibranti delle sue canzoni e tra le dolci lacrime e le tae le tante emozioni che la sua voce ha saputo donare. R.I.P Whitney Houston!

3 commenti:

  1. Molto bello il tuo post...a me piaceva tanto la voce di Whitney e la sua morte mi ha resa molto triste...Che riposi in pace !.

    Fashion and Cookies
    My Twitter

    RispondiElimina
  2. Le sue canzoni hanno accompagnato la mia adolescenza. Vivrà in eterno nel cuore di tutti noi suoi fans.
    Grazie per averla ricordata in questa maniera così elegante.
    Federica.

    RispondiElimina
  3. Beautiful picture love your outfits great awe-inspiring these are the well combination accoring to styles formal winter dresses

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages