Hoss Intropia for Vogue Fashion Night Out-Roma

Il brand spagnolo Hoss Intropia, apre le porte al pubblico del suo primo flagship store romano a due passi da Piazza di Spagna (sito in via Due Macelli 63/65) per la Vogue Fashion Night Out di Roma
Pronto a mostrarvi la splendida collezione A/W 2011− 2012 e farvi trascorrere una piacevole serata a suon di musica sulle magiche melodie nordiche della cantautrice romana Lara Martelli.
Inoltre tutte le ospiti che durante la serata faranno acquisti per una somma superiore ai 200 euro verranno omaggiate di un gift esclusivo in limited edition. 
La collezione Hoss si declina in tre linee: la Main Collection (per qualsiasi momento della giornata), la Silver Line (essenzialmente notturna) e la Hoss Entropia Miguel Palacio (dedicata ai party la linea disegnata dal rinomato stilista spagnolo).Uno stile bohemian ed eclettico cool per una donna di personalità, alla ricerca di un ottimo rapporto qualità prezzo e ben lontana dall’eccessiva presenza del logo del marchio.  Eclettica, urbana, sexy ed elegante. Una donna libera, Una donna Hoss.

2 commenti:

  1. ROMA! You're from my favourite city ever !!!!!

    I'm a new follower :)
    Visit my blog and follow if you want to ;)

    Kisses from Germany !!!

    RispondiElimina
  2. Donna Hoss (Sta per operatrice socio sanitaria?) :-P

    RispondiElimina

Thanks for commenting!

Pages