La Donna presentata nella collezione haute couture di Natasha Pavluchenko, è una donna affermata che mostra charme e grazia, caratteristiche evidenziate dalla scelta dei materiali e dei colori e sopratutto da un susseguirsi di contrasti nello stile e nelle forme, voluti espressamente dalla stilista già dal concept della collezione.
L’apertura della sfilata è dedicata al bianco per continuare con colori tenui che richiamano le tonalità del beige, del rosa cipria e del blu chiaro per concludere infine con il nero. Il nero è un must sempre presente nelle creazioni di Natasha Pavluchenko.
La costruzione degli abiti associata ad ampi tagli geometrici sottolineati da occhielli di diverse misure, da collari e da svariate applicazioni apparentemente casuali valorizzano le forme e l’aspetto apparentemente smisurato ma molto armonioso delle silhouette.
Tutti questi contrasti voluti dalla stilista Natasha Pavluchenko mettono in risalto l’intenzione di rivelare e di mostrare i due lati opposti dell’essere Donna: forza e gioia, dolore e debolezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Thanks for commenting!