Gli abiti indossati dal giovane fotoreporter, giornalista e regista salentino sono di Missoni e tratti dalla collezione A/I 2012 - '13.
La suggestiva location, la verde Irpinia, si sposa alla perfezione con le creazioni della nota maison di moda italiana ed è stata così commentata dallo stesso protagonista di questi scatti a cura di Federico e Stefano Passaro, promettente duo di giovani fotografi.
"Come inteprete dei colori del mondo, tra mari, terre vicine e lontane, ghiacciai, vulcani, metropoli e tutto ciò che magicamente la cromia propone, da poco Carlos Solito ha incrociato le rotte della maison MISSONI che ha scelto di vestire l'artista nelle sue migrazioni creative per le interpretazioni fotografiche, video e di scrittura. Il perché sta nell'assonanza cromatica e interpretativa di quella che è una delle più importanti maison di alta moda italiana con un'artista che, seguendo la filosofia del viaggio, migra da colore in colore, da un capo all'altro del nostro pianeta, assimilando e proponendo scatti, frames video e righe che egli stesso, dice, "spreme come limoni da tutto ciò che il mondo a colori è in grado di generare, emozioni".
Nessun commento:
Posta un commento
Thanks for commenting!