Il 17 gennaio per l'inaugurazione del primo flagship store italiano del marchio d'abbigliamento Olandese Suitsupply, oltre 3000 splendidi bouquet di tulipano sono stati distribuiti da 10 modelli (8 donne e 2 uomini) ai passanti in Corso Monforte e San Babila a Milano.
Un punto vendita sito in Corso Monforte (angolo Cino del Duca) con oltre 400 metri quadri di superficie che vanno ad aggiungersi agli altri 38 negozi sparsi nel mondo tra Olanda, Germania, America e Cina a riconferma del successo d’spansione internazionale che il marchio ha intrapreso agli inizi del 2000.
Consolidatosi ormai brand di successo e sinonimo di qualità e convenienza per la numerosa ed affezionata clientela maschile, dedita ad un abbigliamento formale e al tempo stesso trendy, forte di una particolare ricerca e cura minuziosa nel dettaglio.
Modelli classici che vanno dai completi giacca-pantalone alla vasta gamma di camiceria fino agli accessori e calzature.
Tra prêt-à-porter e made to measure, il tutto a prezzi accessibili e realizzati con tessuti di qualità interamente Made in Italy. Non convenzionale è inoltre l’approccio di quest’azienda nella scelta delle location dei vari punti vendita: “La scelta dei punti vendita è strategica per noi. Quest’ultima non è dettata dalla volontà di aprire in zone di forte passaggio, con conseguenti costi di affitto elevati, ma, piuttosto, di investire nella qualità dei nostri prodotti e nell’ ideazione di store con ampie superfici in grado di garantire al cliente un’esperienza di shopping davvero unica. Desideriamo che sia il cliente finale a cercarci, perché questo rappresenta, a nostro avviso, una scelta di stile precisa e consapevole”.
E' quindi oltremodo la qualità, perno centrale e filosofia del marchio, che ama distinguersi non solo attraverso i capi proposti, ma, allo stesso modo, attraverso i vari servizi offerti alla clientela. Lodevole la scelta di allestire delle postazioni in "vetrina" dove esperti sarti mettono a punto i capi acquistati in meno di un'ora, offrendo così un'assistenza ad hoc.
Una Milano in fiore segna l’apertura del primo flagship store italiano di Suitsupply.
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