Say About Me

  • La direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani mi scrive dalle pagine del suo blog, complimentandosi per il lavoro e il supporto dato all’iniziativa (con annessa petizione) da lei indetta, Vogue against anorexia web-sites."@Angelo Napolillo. Ho visto. E' fatto benissimo, molto chiaro e decisamente forte come messaggio.Quest'idea tua la dovrebbero seguire tutti i blogger. Sarebbe una maniera di controbattere a chi vuole far del mare con questi orrendi siti...le polemiche lo sapevo sin dall'inizio che avrebbero fatto parte di questo progetto.Ma le affronto volentieri anche grazie a persone come te.”
  • Paola Iezzi del duo musicale Paola & Chiara, si complimenta con me per lo speciale articolo a loro dedicato."Grazie Angelo!Un bellissimo articolo scritto con grande rispetto e attenzione ai particolari!Un bacio, Paola iezzi.”
  • Helen Nonini, responsabile della divisione PR&Events di Cayenne e autrice del libro “Professione Problem Solver” mi scrive:"Grazie per la bellissima sorpresa. Un articolo stupendo!” 
  • "L'augurio che facciamo a Modaholic è di continuare così: continua a coltivare le tue passioni!continua ad esprimere punti di vista veri e genuini!continua ad avere sempre il coraggio delle tue idee! non smettere mai di studiare, di guardare il mondo, di imparare, di essere curiosi!" Camilla Catania e Stefania Pratelli (Bloom Styling and Events)
  • ”Desidero ringraziare tutto lo staff di Modaholic per lo splendido servizio”(From: Alberto Terranova,Direttore creativo di Sarli Couture)
  • "Un augurio e un saluto ad Angelo e a tutti i lettori di Modaholic.La moda passa lo stile resta…Bacini d'Amurr a tutti!" Roberta e Antonio (I Murr)
  • "Un saluto speciale ad Angelo e ai lettori di Modaholic! Che la moda sia sempre con noi!!!" Angela Rafanelli
  • "Un saluto a tutti voi lettori. Grazie Angelo del tempo e dello spazio e complimenti per quello che fai. Un abbraccio." Chiara Iezzi
  • Scrivono di me su Bloom, Stefania Pratelli e Camilla Catania: "Il blogger Angelo Napolillo, autore del brillante ed arguto Modaholic incontra le ragazze di Bloom a Roma.”
  • Grazie del bellissimo post!
 Siamo contenti che abbiate trovato interessante il nostro concetto di abiti su misura. e che abbia accettato di collaborare con noi. 
Un saluto e complimenti per il blog, continui così! (L’ufficio stampa di Tailor4Less)
  • “Ero lì grazie a Carlos Solito, che assieme ad Angelo Napolillo ha reso questo evento magico. Due persone meravigliose, coinvolgenti. Speciali e rare. Che non ringrazierò mai abbastanza.” Sele d’Oro 2013: Dal Blog di Emma Taveri (Online Tourism & Destination Marketing Strategies)
  • “Parliamo dei giovani blogger “diario di una snob”, “medressme”, “spaghettimag” e “modaholic” che hanno fatto della passione il loro lifestyle e la loro occupazione.Parliamo anche di noi che siamo stati chiamati a testimoniare la nostra piccola ma vincente esperienza, in un'intervista rilasciata alla radio “mpa” durante il programma “buongiorno sud”, condotto da: Carlos Solito e Angelo Napolillo con Roberta Trani, Mario Panico e Luca Caretta...” Dal Magazine NNSMAG.com a cura di Antonella Mignogna. 
  • “Sto incontrando un numero di persone meravigliose, tra cui adesso mi limito a nominare l'uomo che m'ha invitato, quel tremendo genio di Angelo Napolillo con il suo Modaholic - non fidatevi: a vedere il blog sembra una persona per bene e responsabile, invece è un folle di primissima categoria.” Sele D’Oro 2013: Dal blog di Viola Amerighi Diariodiunasnob.com


Pages